Seleziona una pagina

Devia Jet è un Servizio di Autospurgo specializzato nel pronto intervento fognature ed è presente a Roma e offre completa disponibilità 7 giorni su 7, 24h su 24h!

L’azienda interviene utilizzando le migliori tecnologie esistenti, provvedendo al lavaggio delle reti fognarie e alla disostruzione delle condotte fognarie. Non solo: Devia Jet si occupa della manutenzione delle reti fognarie, della pulizia dei tombini condominiali e dello spurgo negli impianti di scarico.

Il Servizio di Autospurgo viene garantito grazie alla presenza di uno staff altamente preparato e qualificato, assicurando interventi tempestivi in qualsiasi situazione di emergenza luogo.

Nello specifico Devia Jet offre numerosi servizi quali: disotturazione tubazioni e lavandini, video ispezioni nelle fognature, rifacimento condotti fognari, derattizzazione, risanamento fognature, prosciugamento vani allagati e pulizia delle fogne condominiali.

Vediamo nel dettaglio in cosa consistono tali problematiche!

Pronto Intervento fognature: i problemi più comuni

La disotturazione del WC e della doccia, delle tubazioni o lavandini, è un problema comune in tante case: Devia Jet interviene professionalmente per eliminare qualsiasi residuo ostruttivo liberandone il condotto, agendo direttamente nei pozzetti, tubazioni, colonne, sifoni e condotti.

pronto-intervento-fognature-deviajet

Un servizio speciale che l’azienda di Autospurgo offre è sicuramente la video ispezione nei tubi della fognatura per individuare punti di perdita o possibili ostruzioni. Grazie a telecamere speciali in grado di arrivare ad elevate profondità, vengono scoperte preventivamente anomalie presenti nelle condutture.

Il rifacimento dei condotti fognari con operazioni di riparazione, ripristino e protezione degli stessi, è un altro intervento svolto da Devia Jet con l’obiettivo di rendere agevole il refluo delle acque domestiche e non, migliorandone il comfort domestico.

L’azienda dispone di un team professionale di disinfestatori, capaci di eliminare in maniera definitiva la presenza di ratti, topi, vespe, zanzare e blatte rimuovendoli rapidamente con un trattamento specifico per la disinfestazione.

Devia Jet utilizza un particolare dispositivo chiamato Packer, realizzato appositamente per il risanamento localizzato di tubazioni e condotte fognarie. Il dispositivo gonfiabile viene posizionato, avvolgendolo in una garza imbevuta da una miscela di resina, direttamente sul punto da riparare, pressando la garza contro la tubazione.

L’azienda garantisce un servizio di pronto intervento fognature per allagamenti e prosciugamento dei vani e locati allagati: vengono effettuati interventi di pulizia e verifica delle griglie e di pozzetti stradali per la raccolta delle acque piovane. Inoltre un lavaggio mirato delle condutture fognanti, risulta essere uno dei servizi ecologici più importanti al fine di garantire il corretto funzionamento della rete fognaria.

Contatta Devia Jet per un intervento tempestivo sui servizi di autospurgo!