Disotturazione Tubazioni e Lavandini a Roma

disotturazione tubazioni e lavandiniroma

 

Disotturazione Tubazioni e Lavandini a Roma

Devia Jet è da anni specialista nella disotturazione di tubazioni e lavandini a Roma. Utilizziamo attrezzatura ad alta pressione per eliminare ogni residuo ostruttivo e liberare il condotto. Eseguiamo qualunque intervento come la disotturazione delle tubazioni intasate come anche lo stasamento dei lavandini, Wc, doccia, ecc. Offriamo servizio professionale di disostruzione delle varie problematiche che si manifestano in pozzetti, tubazioni, colonne, sifoni e condotti.

La disotturazione è un processo lungo e complesso, che può essere anche molto variabile in termini di lavoro da svolgere e di conseguenza costo dell’operazione. Puoi richiedere un preventivo personalizzato contattandoci sul nostro sito web o chiamandoci per ottenere un sopralluogo e maggiori informazioni. La disotturazione avviene quando il flusso d’acqua di un particolare attuare la rimozione.

Disotturazione Tubazioni e Lavandini a Roma: l’uso del Canal-Jet

Per questo tipo di operazioni Devia Jet utilizza una famosa e sempre più popolare tecnologia chiamata Canal Jet. Si tratta di un sistema idrico che sfrutta una altissima pressione per lo spurgo di fogne, tubi e condotte varie. E’ molto efficacie per diverse ragioni: ad esempio è utile per raggiungere zone particolarmente scomode e difficili da raggiungere come tombini molto stretti. Inoltre permette anche di effettuare delle video-ispezioni, anch’esse molto utili per lo spurgo. Il Canal Jet tende ad incanalare delle sonde e andando poi a spruzzare un getto ad alta pressione e potenza per eliminare qualsiasi impedimento al normale flusso dell’acqua.

Devia Jet assicura un intervento pulito, veloce ed efficacie: siamo pronti ad intervenire in qualsiasi momento per venire incontro alle tue esigenze, anche da un punto di vista economico. Il nostro team di professionisti qualificati è pronto per risolvere qualsiasi tipo di problematica!

Contattaci!