Seleziona una pagina

Devia Jet opera il servizio di autospurgo nel territorio di Roma, garantendo affidabilità e tempestività grazie ad un team altamente specializzato che utilizza strumentazioni innovative ed altamente efficaci ad alto livello tecnologico.

Devia Jet assicura molteplici servizi di pronto intervento che permettono di coprire qualsiasi urgenza. Tra questi il risanamento fognature: si tratta di un risanamento localizzato e non distruttivo di tubazioni fognarie, effettuato con l’utilizzo di un dispositivo gonfiabile chiamato Packer.

Su di esso viene avvolta una garza imbevuta da una miscela di resina, che ne permetterà il posizionamento sulla parte della tubazione danneggiata. Il processo di risanamento prevede il gonfiamento del Packer in modo da pressare contro la tubazione e successivamente uno sgonfiamento che ne assicura la corretta estrazione.

Risanamento fognature: perché scegliere Devia Jet

Oltre al servizio di risanamento fognature, Devia Jet assicura ulteriori efficaci interventi qui sotto elencati.

Lo spurgo delle fognature è un servizio necessario in caso di intasamento delle condotte fognarie: Devia Jet effettua interventi di emergenza rapidi e risolutivi, che permettano di mantenere in condizioni ottimali l’impianto fognario più a lungo possibile.

risanamento-fognature-roma-devia-jet

L’azienda è inoltre specialista nella disotturazione delle tubazioni e lavandini servendosi di un’attrezzatura ad alta pressione che elimina il residuo ostruttivo e ne libera il condotto. Tale problematica può verificarsi nei lavandini, nella doccia, WC o anche all’interno di pozzetti, sifoni e tubazioni.

Il servizio di video ispezioni nei tubi della fognatura, prevede di segnalare le eventuali ostruzioni o punti di perdita: è possibile tramite l’impiego di una videocamera specializzata in grado di raggiungere elevate profondità. Garantisce di scoprire in tempi rapidi le anomalie delle condutture.

Devia Jet effettua operazioni di riparazione, ripristino, protezione e lavaggio delle reti fognarie al fine di migliorare il comfort abitativo rendendo agevole il refluo delle acque domestiche.

L’azienda dispone di un team di disinfestatori professionisti a disposizione per eliminare topi, rati, blatte, zanzare, insetti che individua tempestivamente le nidificazioni e provvede ad eliminarle.

Sono inoltre previsti servizi di pronto interventi per allagamenti di vani, griglie dei pozzetti stradali, che vengono risolti tramite l’impiego di pompe di travaso ed autospurgo.

Infine Devia Jet assicura la pulizia delle fogne condominiali con lavaggio mirato di tubazioni, tubi, condotte interrate, riducendo il rischio di ostruzione.

Contatta subito Devia Jet per i servizi di autospurgo!