Seleziona una pagina

La pulizia delle condutture fognanti è un intervento di alta manutenzione che assicura il corretto funzionamento delle rete fognaria locale: il lavaggio delle reti fognarie e delle tubazioni permette di prevenire il rischio di ostruzioni e l’insorgenza di cattivi odori e di esalazioni fognarie.

Devia Jet si occupa della pulizia di fognature condominiali sul territorio di Roma garantendo un servizio veloce ed efficace grazie ad un team di professionisti altamente qualificati!

Solitamente lo scarico condominiale si può bloccare a seguito di un accumulo di melma, un difetto strutturale o lo smaltimento di materiali inopportuni: Devia Jet provvederà ad eliminare l’otturazione utilizzando il getto d’acqua con lo strumento canal jet ad alta pressione.

L’azienda, grazie all’utilizzo di attrezzature innovative, è pronta ad intervenire per risolvere qualsiasi tipo di problematica sbloccando tutti i tipi di scarichi difettosi! Se c’è un problema con lo spurgo delle fognature condominiali quello è il momento di chiamare Devia Jet.

spurgo-fognature-condominiali-deviajet

Spurgo fognature condominiali e altri servizi

Devia Jet non si occupa solo della pulizia nelle fogne condominiali ma offre numerosi servizi di disotturazione, risanamento fognature, rifacimento condotti fognari, prosciugamento vani allagati e derattizzazione.

La disotturazione e lo spurgo di lavandini e tubazioni è un servizio che Devia Jet offre da anni grazie alla disponibilità di strumenti innovativi ad alta pressione, capaci di eliminare residui ostruttivi liberando il condotto. Oltre allo stasamento, l’azienda effettua operazioni di riparazione e realizzazione delle reti fognarie, con lo scopo di migliorare il comfort abitativo rendendo agevole il refluo delle acque domestiche.

Grazie al dispositivo gonfiabile Packer, Devia Jet offre il servizio di risanamento localizzato delle tubazioni, che avviene inserendo l’apposito strumento avvolto da una garza imbevuta di resina all’interno della tubazione danneggiata.

Le pompe di travaso ed autospurgo permettono di realizzare il pronto intervento di prosciugamento in caso di allagamenti dei vani e locali, dovuti spesso da eventi meteorologici o danneggiamenti al sistema fognario.

Devia Jet elimina definitivamente il problema di topi, ratte, blatte ed insetti di vario tipo disponendo di un team di disinfestatori professionisti capaci di individuare le nidificazioni presenti.

Se hai bisogno di un pronto intervento, contattaci subito!