Seleziona una pagina

Lavaggio delle reti fognarie: un’attività che assicura la corretta igienicità di ambienti e strutture.

Le tecnologie e le sonde utilizzate da Devia Jet  permettono di effettuare le video ispezioni, realizzando interventi tempestivi.

Il nostro team di esperti offre un contributo professionale per la risoluzione di situazioni critiche e il ripristino immediato del corretto funzionamento delle utenze.

Scopriamo maggiori informazioni nel corso dell’approfondimento.

 

Il lavaggio delle reti fognarie

Innanzitutto scopriamo insieme perché è importante svolgere il lavaggio delle reti fognarie. 

Il lavaggio delle reti fognarie è un’attività fondamentale per rimuovere i depositi solidi che rischiano di otturare le tubazioni. Quest’opera manutentiva abbatte il rischio che i detriti riducano o ostruiscano totalmente la sezione per il passaggio delle acque.

Rifiuti sabbiosi, organici o derivati dal cemento e plastiche che inavvertitamente finiscono negli scarichi: rimuoviamo tutti i materiali depositati nelle condutture al fine di evitare ingorghi e ostruzioni.

Le tubazioni e le reti fognarie di un’abitazione o di una struttura necessitano di una manutenzione costante, a maggior ragione quando fanno parte di un impianto di smaltimento industriale.

Grazie all’impiego di strumentazioni e macchinari all’avanguardia, Devia Jet è in grado di garantire un accurato servizio di pulizia per tubazioni e reti fognarie sia in ambito civile che industriale.

 

Il parco mezzi di Devia Jet

Devia Jet dispone di mezzi che consentono di effettuare la manutenzione delle reti fognarie e il pronto intervento, tramite getti d’acqua idrodinamici ad alta pressione che disintegrano il materiale presente sul fondo delle tubazioni.

Una volta disintegrata l’otturazione, i detriti sono aspirati o dissolti nella tubazione. Grazie a un parco mezzi idoneo, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza di pulizia della rete fognaria sia in centri urbani sia in centri storici. Il nostro staff interviene tempestivamente a Roma e provincia.

Per qualunque problematica nel tuo impianto fognario, richiedi l’intervento di una realtà consolidata nel campo degli autospurghi: dopo aver effettuato l’ispezione delle tubature con sonde e telecamere di ultima generazione,  Devia Jet eseguirà l’intervento di pulizia o l’eventuale disostruzione operando con massima precisione sulla sezione compromessa del tubo.

 

Desideri effettuare un intervento di pulizia per le tubazioni del tuo sistema fognario? Contatta ora lo staff di Devia Jet e richiedi un preventivo senza impegno!