Disostruzione Cucine a Roma: la soluzione Devia Jet

Disostruzione Cucina Roma

Avete bisogno di un intervento di disostruzione per cucine a Roma? Avere una cucina che non funziona può rappresentare a volte un problema veramente spiacevole per il normale svolgimento delle attività quotidiane. Uno dei possibili problemi può essere sicuramente relativo ad uno scarico intasato: il tubo di scarico della cucina è infatti sottoposto a molto lavoro durante la giornate nel defluire liquidi ma anche materiale vario: una corretta manutenzione è quindi necessaria e propedeutica per non avere problemi nella propria cucina. Per riuscire a sturare i tubi della vostra cucina intasati è quindi obbligatorio utilizzare dei metodi che possano permetterti di liberare il flusso da vari ingorghi che si sono accumulati nel tempo. Di solito il materiale accumulatosi spazia da:

  1. calcare
  2. grasso
  3. residui di cibo e sporcizia

Ci sono alcune tecniche molto comuni che consigliamo di provare prima di rivolgersi ad un tecnico. Il problema può essere infatti di poco conto, adatto ad essere risolto tramite tecniche convenzionali. Uno dei rimedi “casalinghi” più famosi è senza dubbio è quello in cui si versa un po’ di candeggina nelle tubature: è un ottimo metodo, d’altronde le sostanze presenti nel prodotto aiutano proprio a sciogliere gli ingorghi e permettere un flusso regolare dell’acqua nelle situazioni di poco conto.  Tuttavia è anche vero che la candeggina ha in sé alcune sostanze nocive che possono danneggiare l’ambiente.

disostruzione cucine a Roma: alcuni consigli ed informazioni

Un fattore molto importante in questo tipo di interventi, che aiuta di molto la possibilità di pulire e fare manutenzione per questo tipo di sistemi, è il fatto che il sifone del lavandino della cucina, come quello del bagno, è ispezionabile e removibile per permettere una sua pulizia completa e specifica. Questo significa riuscire a rimediare alla maggior parte dei problemi senza dover ogni volta effettuare un intervento all’intero sistema sanitario presente nella vostra cucina. In linea generale un importante consiglio che vi possiamo dare è quello di non utilizzare troppo sapone per la pulizia dei vostri piatti, bicchieri o lavastoviglie in generale. Questo perché il sapone organico può accumularsi nelle tubazioni e creare non pochi problemi che richiedono un intervento professionale. Inoltre esso è anche propedeutico all’accumulo di calcare, per cui non esagerare è assolutamente consigliabile per evitare in futuro problemi all’impianto. Molto importante anche l’utilizzo di filtri anti-detriti sugli scarichi, che bloccano quelli che sono probabilmente i più grandi nemici per le tubazioni del nostro lavandino da cucina: i resti di cibo: si tratta di un ottimo metodo ai fini di una prevenzione utile e sicura.

disostruzione cucine a Roma: metodi alternativi

Fra i metodi alternativi che consigliamo rientra sicuramente l’utilizzo della Soda Caustica. Essa è utile sopratutto per un tipo di otturazione piuttosto grave. La soda caustica è una sostanza composta da idrossido di sodio, che curiosamente è la stessa sostanza chimica che viene utilizza per realizzare il sapone. Si tratta di una sostanza molto pericolosa, potente e aggressiva: per cui, se avete intenzione di utilizzare vi consigliamo prima di contattarci per ricevere un sopralluogo completamente gratuito: vi sapremo dire la migliore soluzione in base al tipo di problema. Utilizzare la soda caustica da soli comporta inoltre alcune accortezze che non bisogna sottovalutare e che per questo richiedono l’intervento di uno specialista: innanzitutto è assolutamente vietato toccare la sostanza con le mani e mettersi obbligatoriamente una mascherina per evitare di inalare i vapori tossici: di solito un paio di cucchiai di soda nello scarico bastano, accompagnati da un po’ di acqua calda, per avere una reazione molto potente ma efficacie. Un’altra soluzione chimica che utilizziamo molto è tramite il bicarbonato e acido citrico, che vengono uniti ed inseriti nello scarico intasato per uno sblocco quasi immediato.

la soluzione Devia Jet

Lo spurgo per i lavandini di Devia Jet è un servizio che offriamo ormai da molti anni a diversi clienti in tutta la zona di Roma. A volte il proprio lavandino può presentare problemi di otturazione che, ovviamente, tendono a compromettere il normale svolgimento delle sue funzioni. ovviamente si tratta di un problema molto comunque ma che può nascondere alcune complessità, visto che il problema di fondo può variare a seconda della natura e della causa. Noi di devia Jet abbiamo a disposizione tutte le migliori attrezzature e tecnologie sul mercato per risolvere tutto in poche ore, andando a rendere come nuovi i tubi collegati al tuo lavandino.  Potrai contare con una serie di professionisti che fanno questo lavoro per passione e amore da anni, con tanta professionalità e dedizione. Qui sotto potrai trovare un video esemplificativo del nostro lavoro, di come agiamo e degli strumenti che utilizziamo. Che ne pensi? Lo spurgo lavandini di Devia Jet è indicato per tutti coloro che hanno un problema sanitario che necessita di essere risolto il prima possibile. Offriamo infatti servizi di pronto intervento per accontentare in maniera efficacie ed efficienti qualsiasi possibile cliente, ovviamente con prezzi accessibili per tutti. ovviamente, essendo un problema che può variare di molto a seconda della gravità o della causa, anche il costo del servizio può avere numeri molto variabili. Se sei interessato possiamo offrire un sopralluogo gratuito, in cui analizzeremo il tuo problema con attenzione per poi costruirti un preventivo su misura per risolvere definitivamente il problema. Che aspetti? Devia Jet lavora su tutta Roma e provincia.

 

Devia Jet assicura un intervento pulito, veloce ed efficacie: siamo pronti ad intervenire in qualsiasi momento per venire incontro alle tue esigenze, anche da un punto di vista economico. Il nostro team di professionisti qualificati è pronto per risolvere qualsiasi tipo di problematica!

Contatti:

CONSULENZE E PREVENTIVI TELEFONICI IMMEDIATI E SENZA IMPEGNO

TEL. 0694502830

CELL. E WHATSAPP 3341763943

EMAIL commerciale@gruppoazteca.com

<iframe src=”https://www.google.com/maps/embed?pb=!1m18!1m12!1m3!1d190029.01772671827!2d12.395915510200739!3d41.90998597566737!2m3!1f0!2f0!3f0!3m2!1i1024!2i768!4f13.1!3m3!1m2!1s0x132f6196f9928ebb%3A0xb90f770693656e38!2sRoma%20RM!5e0!3m2!1sit!2sit!4v1594291887723!5m2!1sit!2sit” width=”600″ height=”450″ frameborder=”0″ style=”border:0;” allowfullscreen=”” aria-hidden=”false” tabindex=”0″></iframe>

 

Summary
Disostruzione Cucine
Service Type
Disostruzione Cucine
Provider Name
Devia Jet,
Via Angelo Bellani,Roma,Lazio-00153,
Telephone No.0694502830
Area
Roma
Description
Il servizio di disostruzione cucina a Roma di Devia Jet aiuta da anni decine e decine di case con problemi di otturazione.
pulizia fognatura roma

Hai bisogno di un servizio di Autospurgo a Roma e provincia?

OFFERTA ISPEZIONE FOGNATURA A ROMA GRATIS