BLOG NEWS

OFFERTA ISPEZIONE GRATIS: Sopralluogo approfondito con apertura dei pozzetti per appurare lo stato di funzionamento della fognatura gratuitamente e senza impegno con preventivo gratuito! TELEFONO 0694502830 MAIL info@spurgoroma.gruppoazteca.com

La societa’ Acque Veronesi estende e potenzia l’ infrastruttura fognature nella zona di Santa Lucia a Verona

I lavori in questione porteranno all’estensione ed al potenziamento dei servizi sotterranei in via Mantovana, nel tratto che va tra la parte nord di Forte Gisella, la zona a sud del Quadrante Europa e la frazione di Gariggio. L’ azienda provvederà alla realizzazione ed alla posa di numero tre tratti di condutture a gravità ed una a pressione per una lunghezza totale di circa 1.600 metri di nuove reti fognarie. Un intervento molto impegnativo che consentirà il collegamento della tratta a gravità posta più ad ovest con gli impianti già esistenti del Quadrante Europa. Le due tratte poste più ad est vanno a confluire invece all’interno di un nuovissimo impianto di sollevamento che pomperà le acque reflue nel primo pozzetto del tratto ovest e che da lì andranno nella fognatura del Quadrante Europa.

 

A Verona nuove fognature:

Via Vittorio Emanuele II è pronta a rifarsi il look: è stato infatti approvato il progetto esecutivo del primo stralcio di lavori di miglioramento della sicurezza della strada in questione. L’intervento che costera’ 190 mila euro dovrebbe andare in gara presto e si conta di poter aprire il cantiere per il mese di ottobre 2018. Con questo intervento verranno realizzate nuove opere fognarie per lo smaltimento delle acque meteoriche e sarà rifatto un tratto della rete gia esistente. Successivamente alla posa in opera di una cunetta stradale saranno predisposte nuove caditoie a bocca di lupo a lato del marciapiede e dei canali grigliati di drenaggio trasversali alla strada con collegamento diretto dei pluviali degli edifici esistenti alla nuova condotta. I lavori saranno accompagnati dal rifacimento del marciapiede esistente che sarà il «gemello» di quello di via Vittorio Veneto e nella prima tratta di via Vittorio Emanuele II saranno posate lastre in pietra. Nel corso dei lavori saranno posati i pozzetti che, in un secondo momento, saranno necessari per posizionare alcuni lampioni. A completare l’intervento la cui conclusione prevista è per il mese di dicembre 2018, saranno opere stradali che vanno dalla riasfaltatura alla ridefinizione delle pendenze della strada con realizzazione della nuova segnaletica stradale.

 

Marsala: Allaccio alla fognatura pubblica, entro dicembre tutti i residenti interessati dovranno eseguire i lavori

Ancora un po di tempo per assolvere l’obbligo di allacciarsi alla fognatura pubblica realizzata nelle vie Gagini, Lazzara, Aspromonte, Caprai, Mentana, Bezzecca, Libertà, Messina, Falconara, Maiorana, Ferro, Pascasino e piazza Marconi. È quanto evince il settore Pubblici Servizi del Comune di Marsala, tenendo conto che a partire dal prossimo dicembre l’ amministrazione del comune ha già preventivato di asfaltare le citate strade e piazze del centro abitato, in cui è già stata realizzata la rete fognaria.

 

AUTOSPURGO ROMA DEL GRUPPO AZTECA

 

 

I dati personali inviati saranno utilizzati da parte di Azteca 1325 s.r.l. nel pieno rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali. I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all’articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell’interessato), in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo all’indirizzo sopra riportato. Autorizzo a mantenere nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto della legge N° 675/96 del 31.12.1996 “Tutela della Privacy”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiamaci
Indirizzo