Seleziona una pagina

Eco Tecno Service è un’azienda leader nel settore della disinfestazione e derattizzazione, con un servizio di intervento urgente H24 disponibile 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

Topi e ratti sono una presenza sgradita e pericolosa nelle nostre case, condomini, attività commerciali e giardini. Questi roditori non solo causano danni materiali, ma possono anche trasmettere malattie gravi all’uomo e agli animali domestici.

Cosa fare in caso di infestazione da topi o ratti?

La risposta è semplice: rivolgersi a un servizio di derattizzazione professionale e tempestivo. A Roma, Eco Tecno Service è un’azienda leader nel settore della disinfestazione e derattizzazione, con un servizio di intervento urgente H24 disponibile 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

Perché scegliere Eco Tecno Service per la derattizzazione a Roma?

  • Professionalità e competenza: Eco Tecno Service vanta un team di tecnici esperti e certificati, in grado di individuare la soluzione più efficace per ogni tipo di infestazione.
  • Interventi urgenti H24: Eco Tecno Service è l’unica azienda a Roma che offre un servizio di derattizzazione urgente 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Sicurezza e affidabilità: Eco Tecno Service utilizza solo prodotti e tecnologie di ultima generazione, certificati e sicuri per l’uomo e l’ambiente.
  • Preventivi gratuiti e senza impegno: Eco Tecno Service offre preventivi gratuiti e senza impegno, per una valutazione personalizzata del problema.
  • Soluzioni ecosostenibili: Eco Tecno Service si impegna a utilizzare metodi di derattizzazione ecosostenibili, nel rispetto dell’ambiente.

Cosa fare in caso di avvistamento di topi o ratti?

  • Non sottovalutate il problema: anche un solo roditore può essere indice di una vera e propria infestazione.
  • Non intervenite da soli: il fai da te può essere pericoloso e non risolvere il problema alla radice.
  • Contattate immediatamente Eco Tecno Service: i nostri tecnici esperti interverranno tempestivamente per risolvere l’infestazione in modo sicuro ed efficace.

Quali sono i rischi di un’infestazione da topi o ratti?

Danni materiali: i topi e i ratti possono rosicchiare mobili, cavi elettrici, tubi e infissi, causando danni materiali consistenti.

Malattie: i roditori possono trasmettere all’uomo e agli animali domestici diverse malattie gravi, come la leptospirosi, la salmonellosi e la peste bubbonica.

Contaminazione alimentare: i topi e i ratti possono contaminare cibo e acqua con le loro feci e urine, rendendoli pericolosi per la salute.

Come prevenire le infestazioni da topi o ratti?

  • Mantenere la casa e l’ambiente circostante puliti e ordinati.
  • Eliminare eventuali fonti di cibo e acqua per i roditori.
  • Sigillare crepe e fessure che potrebbero permettere ai roditori di entrare.
  • Installare trappole o repellenti.

Eco Tecno Service: la tua sicurezza è la nostra priorità

Se sospetti un’infestazione da topi o ratti in casa tua, contatta immediatamente Eco Tecno Service per un intervento di derattizzazione urgente e sicuro.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito, contatta Eco Tecno Service: visita il nostro sito e contattaci senza impegno.

Eco Tecno Service: la tua sicurezza è la nostra priorità.