Seleziona una pagina

Col passare degli anni, le tubazioni possono presentare piccole perdite e danni derivati da usura. È importante verificare periodicamente il corretto stato e il funzionamento dei condotti idraulici nelle nostre abitazioni.

Con i metodi innovativi di video ispezione possiamo effettuare una verifica, in modo non distruttivo e in tempo reale, della condizione del nostro impianto.

Vediamo insieme agli specialisti di Devia Jet come funziona l’intervento di video ispezione e quali sono i vantaggi di effettuare questo controllo all’avanguardia.

 

Di cosa si tratta

Non aspettare che il tuo stabile subisca un guasto idraulico e previeni spiacevoli inconvenienti effettuando un check- up video delle tue tubazioni. I nostri tecnici, grazie ad una speciale videocamera, potranno verificare lo stato di usura del tuo impianto idraulico partendo dai punti di accesso preesistenti e constatare la presenza di eventuali danneggiamenti o perdite.

 

Video ispezione: quando effettuarla

Sicura, veloce e 100% affidabile, la video ispezione permette di stilare un preciso report sulla condizione delle tue tubazioni, senza effettuare interventi invasivi.

In quali circostanze è bene effettuare il controllo?

  1. Nel caso in cui vi siano macchie di acqua sulle pareti o umidità diffusa all’interno delle mura domestiche, è possibile che sussista un problema alla fonte. È bene provvedere e controllare da dove provenga la perdita;
  2. Se vuoi verificare lo stato di salute delle tubazioni di uno stabile d’epoca e capire se è necessario sostituire o riparare i tubi.

 

I vantaggi

Devia jet effettua interventi di video ispezione in tutti gli stabili e garantisce un report completo e veritiero rispetto alle condizioni del tuo impianto. La nostra telecamera può limitarsi a controllare una piccola zona o mappare un intero impianto idraulico.

 

Affidati a Devia jet per verificare la condizione dei tubi e degli impianti e scopri la video ispezione per una diagnosi innovativa e sicura.  Il nostro personale altamente qualificato sarà lieto di prendere a carico la tua richiesta. Richiedi maggiori informazioni, cliccando qui.