Seleziona una pagina

La pulizia delle condotte fognarie con acqua ad alta pressione è un’importante operazione di manutenzione. Tutte le tubazioni di scarico, con il normale utilizzo, creano progressivamente un deposito che alla lunga può provocare intasamenti.

La manutenzione preventiva delle condotte fognarie dovrebbe essere effettuata con costanza per evitare problematiche di spiacevoli ritorni di odore, fuoriuscite, o ancora peggio allagamenti.

Scopriamo come può essere portata a termine con l’utilizzo del canal jet.

 

L’utilizzo del Canal Jet per la pulizia delle condotte fognarie

Il canal Jet è un sistema di lavaggio idrodinamico che utilizza un ugello montato nella parte terminale della tubazione flessibile, in grado di spruzzare acqua ad alta pressione nelle condotte (fognature e tubazioni), al fine di rimuovere incrostazioni e detriti depositati.

La tecnica è ampiamente applicata nel campo degli spurghi civili e industriali per la stasatura e disincrostazioni di tubazioni e condotte fognarie.

Il Canal Jet può essere impiegato sia per interventi di emergenza fognaria che per la manutenzione ordinaria, il risultato finale è una profonda pulizia dell’impianto di scarico delle acque reflue e la rimozione dei residui.

Il materiale di risulta, frammentato e trascinato in uscita dal flusso d’acqua, viene prontamente aspirato nel serbatoio dell’automezzo di spurgo e inviato allo smaltimento.

 

La competenza nel servizio

Grazie ad attrezzature all’avanguardia noi di Devia Jet, Autospurghi Fognature Roma,  siamo in grado di effettuare il lavaggio tubazioni di condotte fognarie di ogni diametro. Dalla tubazione di scarico del lavandino della cucina, sino alla più grande fognatura.

La competenza in queste operazioni è fondamentale e, grazie alla nostra esperienza in questo campo, effettuiamo la manutenzione di diversi condomini, aziende, fognature comunali.

Offriamo servizi di manutenzione, gestione e pulizia di condotte fognarieimpianti di depurazione pubblici e privati, stazioni di sollevamentodesoleatori, e qualsiasi impianto che richieda interventi periodici per garantirne il regolare funzionamento.

 

Hai bisogno di esperti in pulizia di condotte fognarie? Affidati agli esperti di Devia Jet!

SCOPRI TUTTI I SERVIZI CHE POSSIAMO OFFRIRVI E CONTATTACI SENZA IMPEGNO!