Seleziona una pagina

Avete mai sentito parlare della derattizzazione?

Si tratta di una tipologia di disinfestazione che riguarda i ratti e i topi.

Il team di Devia Jet pratica il servizio di derattizzazione in tutta Roma e Provincia per la prevenzione del presentarsi di ratti e topi.

 

L’utilità della derattizzazione

Vi è mai capitato di essere vittime di un’infestazione di topi e ratti? Sicuramente il danno economico a cui siete andati incontro non è stato irrilevante.

I soldi non sono tutto, anzi, prima vengono certamente l’igiene e la salute. Quando si parla di ratti e topi vengono chiamati in causa problemi di ordine igienico-sanitario quali la trasmissione di malattie infettive e l’imbrattamento dei locali con riflessi non certo positivi sugli utenti.

Noi di Autospurgo Fognature Roma proponiamo la disinfestazione di ratti e topi negli ambienti per migliorare una qualità di vita e salute.

Topi e ratti costituiscono un elemento negativo per la sanità pubblica: si tratta di specie animali portatori di numerose patologie che possono essere trasmesse all’uomo ma anche agli animali sia domestici che da allevamento (es. suini, avicoli).

Non si deve poi trascurare la componente igienica poiché ratti e topi sporcano l’ambiente con riflessi psicologici negativi per i frequentatori dei locali: la paura e il ribrezzo verso questi piccoli animali lasciano spazio anche a valutazioni critiche sull’igiene generale del locale e del suo gestore (es. bar, ristoranti, panifici, etc.).

 

Il servizio di disinfestazione da topi e ratti effettuato da professionisti

Vi starete chiedendo se non sia possibile liberarsi di ratti e topi con pratiche fai da te.

Spesso chiedere sin da subito supporto agli esperti del settore non fa altro che portare vantaggi, in termini economici, di tempo ed enegie.

Il team di Devia Jet visiterà i vostri locali redigendo un piano di intervento.

Terremo conto in questo caso di:

  • Aree di azione;
  • Situazione del luogo;
  • Eventuali inconvienti:
  • localizzazione delle esche in prossimità dei focolai di infestazione;
  • Installazione trappole.

 

SCOPRI TUTTI I SERVIZI CHE PUÒ OFFRIRTI DEVIA JET E CONTATTACI SENZA IMPEGNO!