Seleziona una pagina

Autospurgo Torricola – Ci occupiamo da oltre 20 anni dell’autospurgo a Roma, disostruzioni reti fognarie, disostruzioni colonne di scarico e WC, spurgo fosse biologiche e spurgo pozzi neri e prosciugamento vani allagati

autospurgo fognature del gruppo azteca

Autospurgo fognature del Gruppo Devia Jet

 

Lo svuotamento e la disostruzione delle condutture fognanti e dei pozzi neri è un’operazione fondamentale per garantire condizioni di comfort abitativo agli abitanti di un immobile oltre alla tutela nei confronti di possibili allagamenti e fuoriuscite di liquidi e sostanze nocive.

Il servizio di Autospurgo Torricola e pulizia pozzetti condominiali e delle fosse biologiche deve essere eseguito con la massima cautela e precisione da parte di operatori specializzati nel settore, utilizzando strumentazione moderna e sofisticata ed attrezzature di ultima generazione.

TELEFONO 0694502830

MOBILE E WHATSAPP 3341763943

MAIL info@spurgoroma.gruppoazteca.com

Per raggiungere un ottimo risultato è necessario richiedere l’intervento di un’impresa specializzata, che offra la massima tempestività e la necessaria attenzione, rispettando le norme legislative sia in fatto di sicurezza e qualità che di attenzione nei confronti delle persone e dell’ambiente naturale.

La disostruzione delle fognature deve infatti avvenire in maniera conforme a precise regole di sicurezza, sia nei confronti degli operatori che degli utenti della struttura inerente l’intervento. Se necessario, una volta eseguite le operazioni di spurgo e disostruzione, i tecnici dovranno provvedere al lavaggio ed alla sanificazione dell’area lavorativa secondo le modalità previste dalle norme, utilizzando prodotti certificati e di altissima qualità, che non comportino danni all’ecosistema.

Autospurgo Torricola: come operiamo?

Il lavoro consiste in genere nell’apertura di uno o più chiusini e nello svuotamento di pozzetti e delle fosse settiche, in relazione alla diversa conformazione dell’impianto fognante e alla struttura dei locali. A volte, in seguito a problemi particolari, ostruzioni, allagamenti e altro, e’ necessario anche un intervento all’interno della palazzina: smaltimento di liquami e acqua, prosciugamento, pulizia completa delle colonne di scarico.

Gli interventi di disostruzione e pulizia di pozzetti, tubature e fosse biologiche deve essere eseguito in maniera conforme alle norme di sicurezza e con la massima precisione, verificando lo stato della struttura fognante e l’eventuale necessità di ulteriori lavori di manutenzione e riparazione.

TELEFONO 0694502830

MOBILE E WHATSAPP 3341763943

MAIL info@spurgoroma.gruppoazteca.com

Facendo affidamento ad una azienda specializzata, che disponga di un parco automezzi ampio e completo e di tecnici specializzati, è la soluzione più consona non solo per risolvere problemi di guasti, anomalie e malfunzionamenti in genere della rete fognaria, ma anche per prevenire situazioni più complicate, che possono essere infiltrazioni o addirittura squarci e rotture nella parete delle condutture.

Gli automezzi abilitati all’autospurgo sono ideali per risolvere gran parte degli interventi in quanto permettono di arrivare anche in punti dove e’ difficile penetrare, come strade di dimensioni ridotte, cortili interni e contesti urbani particolari. Inoltre, essendo dotati di sonde idrauliche e della possibilità di generare getti d’acqua potenti, consentono agli operatori di svolgere il proprio lavoro in tempi piuttosto brevi.

Spurgo e disostruzione fognature con servizio di pronto intervento

Il servizio di Autospurgo a Torricola e di pulizia di fosse biologiche e pozzetti viene eseguito, quando necessario, anche in modalità pronto intervento, al fine di rimediare a problematiche verificatisi improvvisamente: ostruzioni, intasamenti, fuoriuscita liquami ed allagamento di ambienti interni o esterni.

L’impresa di spurgo e bonifica interviene entro poco tempo dalla chiamata, utilizzando strumenti sofisticati, sonde idrauliche, automezzi attrezzati e sistemi per la videoispezione delle condutture. Gran parte delle problematiche vengono risolte con un intervento di sblocco e disostruzione delle tubazioni e degli impianti fognari, oltre alla pulizia completa di pozzi neri e fosse biologiche.

A tale riguardo, è bene considerare sempre con la dovuta importanza ed attenzione qualsiasi minima avvisaglia di malfunzionamento dell’impianto fognario: sottovalutare questo tipo di problematiche significherebbe provocare un accumulo di detriti ed incrostazioni interne alle tubazioni, che potrebbe rendere necessario un intervento molto più corposo e costoso, compromettendo inoltre il funzionamento di tutto l’impianto fognario.

TELEFONO 0694502830

MOBILE E WHATSAPP 3341763943