Seleziona una pagina

Cos’è l’Idrojet per Autrospurgo di Devia Jet:

A cosa serve l’idrojet? Gli scarichi intasati possono essere l’incubo di qualsiasi casa o impresa. Se la problematica si trova nei tuoi scoli della cucina o nel tuo bagno, è probabile che ti disturbi in maniera piuttosto grave, oltre a diffondere un odore sgradevole. Sfortunatamente questi blocchi si verificano più di quanto vorremmo. Nel corso del tempo, schiuma di sapone, capelli ed altri residui si accumulano nei tuoi scarichi del bagno mentre grasso ed altro materiale si accumulano nei tuoi scarichi della cucina. Per quanto tu possa essere vigile su ciò che sta succedendo nel tuo lavandino della cucina o nella vasca da bagno, non puoi controllare sempre i detriti dal costruire.

Quando uno scarico soffocato smette di far fluire l’acqua e non svolge correttamente il suo lavoro, è meglio chiamare fornitori di servizi professionali che possono pulire il sistema per te. In Azteca i nostri tecnici qualificati possono sbloccare e pulire qualsiasi scarico di dimensioni attraverso i nostri macchinari di pulizia avanzati senza dover procedere con gli scavi per il rifacimento fognatura condominiale dove comunque anche in questa procedura siamo leader nel settore.

L’idrojet è il modo più efficace per tagliare eventuali accumuli e detriti che ostruiscono le fognature. Anche la pulizia attraverso l’idrogetto è una parte importante della pulizia dei tubi senza scavo e di altri lavori di riparazione. Gettando l’acqua in alta pressione attraverso un ugello appositamente progettato per la pulizia di fogne e fognature condominiali, i nostri esperti possono decalcificare e sgrassare efficacemente le tue tubazioni in brevissimo tempo per tutti i tipi di fognature Roma.

L’alto livello di pressione dell’acqua rimuove ogni tipo di blocco mentre attraversa e pulisce completamente la fognatura in modo che il sistema idrico possa funzionare ancora una volta correttamente. L’idrojet è abbastanza potente da tagliare anche le radici degli alberi e masse simili che si sono fatte strada attraverso i tubi.

Come funziona l’idrojet per autospurgo:

L’idrojet per auto spurgo è un metodo di pulizia estremamente rispettoso dell’ambiente che non richiede l’uso di prodotti chimici o scavi. L’attrezzatura idro-idrodinamica di Azteca può essere infilata in qualsiasi tipo di tubazione sotterranea della fognatura e in basso attraverso gli scarichi, in modo che non sia necessario scavare nella tua proprietà. Ciò rende il processo di pulizia fognature condominiali e spurgo fogne condominiali molto più semplice e meno costoso. Non sono necessarie procedure di ristrutturazioni prolungate dopo questo processo di pulizia ed i nostri tecnici possono anche fornire suggerimenti per mantenere i canali di scolo che scorrono liberamente e non vanno nuovamente ad intasare le tubazioni che vengono preventivamente visionati con una video ispezione attraverso la nostra telecamera per videoispezioni professionale perché’ la videoispezione delle fognature e’ essenziale e va eseguita in modo accurato prima di procedere con la pulizia fogne condominiali. Devia Jet di fatti e’ leader nelle videoispezioni fogne, e videoispezioni di tubi d’acqua

Il lavoro delle Idropulitrici:

Un ulteriore vantaggio di lavorare con il team di Devia Jet è che le nostre idropulitrici sono dotate di serbatoi d’acqua e molto raramente richiederemo l’utilizzo della vostra fonte d’acqua. Non solo forniamo i migliori servizi di idrojetting per i proprietari di case, ma serviamo anche immobili commerciali ed industriali. Per questi offriamo procedure di idrojet con una maggiore quantità di pressione per affrontare tubazioni più grandi. La pulizia degli scarichi attraverso questo sistema può farti risparmiare un sacco di tempo e denaro. Non sarà richiesto alcun tipo di scavo e garantiremo che i tubi siano completamente puliti e che il sistema venga ripristinato completamente prima di certificare il completamento del lavoro. Con un sistema a flusso libero ancora una volta, è possibile tornare facilmente alla normale routine senza interruzioni del servizio idrico.

 

Contattaci 24 ore su 24 7 giorni su 7 al numero 0694502830!!!!!